Mentre lavoriamo per pubblicare al più presto il secondo episodio di #CONNESSI, stiamo per finire le riprese del terzo. Con domani si chiude, è stata una bella faticaccia gli impegni di tutti e il caldo (senza parlare del caldo, e cosa dire del caldo?)

Non siamo ancora stati aggrediti da nessun vegano o complottista per strada, ma non escludiamo che possa succedere dopo il secondo episodio.
Gli attori maltrattati con riprese mattutine cominciano a dimostrare una lieve insofferenza nei nostri confronti (“vi odio”, “ma chi me l’ha fatto fare”, “ho lasciato il gatto nel forno non posso venire”…) ma per il momento non ci hanno ancora mandato a quel paese, quindi dovremmo riuscire a chiudere la serie (salvo avvelenamenti durante le riprese dei prossimi episodi).

Alcuni ce lo chiedono, allora lo scrivo qui: la serie per il momento prevede 7 episodi. Cercheremo di dare una cadenza mensile all’uscita, quindi se sacrifico totalmente le mie presunte ferie (cosa che succederà al 100%) il secondo episodio dovrebbe vedere la luce a fine agosto.

Nell’attesa, ecco qualche foto di backstage scattata da Stefania Sanna, durante le riprese di una delle scene clou del secondo episodio:

Come sempre, vi invito a iscrivervi al nostro canale youtube, a seguirci su Facebook, e se non l’avete ancora fatto, a guardare il primo episodio che trovate anche qui sotto.

A presto!
Daniela