Ilaria, ragazza dai forti ideali che aspira a diventare giornalista, rientra dopo un periodo lontana da casa per seguire un Master. Ad aspettarla le sue coinquiline e grandi amiche: Debora, fashion blogger, e Gaia, nazi-vegana. Le due hanno un rapporto non proprio idilliaco… Per l’occasione saranno presenti anche Marco, ragazzo serio che lavora in banca, il migliore amico di Ilaria, Alessio, il ragazzo complottista di Gaia, con il suo coinquilino Rocco, il tipico tamarro tifoso ignorante. Un mix di persone estremamente diverse… guarda l’episodio :)

Abbiamo lasciato Ilaria alle prese con il suo nuovo lavoro da pseudo-giornalista.  “Altri tre morti per il caldo, Giasone Killer. Cosa ci nascondono i meteorologi?” è il primo articolo che le viene commissionato. Ma, ahimè, a questi articoli c’è chi da ascolto.

Dopo aver scatenato involontariamente la rottura con Gaia, Alessio è disperato e disposto a tutto pur di riconquistarla. Si ritrova così coinvolto nelle macchinazioni di una mente diabolica…

La grigia vita di Marco è segnata da una routine deprimente. Una sola cosa riesce a dare un tocco di colore.

Gaia sta cominciando ad esplorare il nuovo mondo dei fruttariani trascendenti, mentre Marco si è finalmente deciso a fare un passo avanti con Ilaria.

Conoscenze nuove e interessanti per Rocco, che lo spingeranno a mostrare anche il suo lato.

Eh, quello romantico!

Ma poi… come sarà andato l’appuntamento tra Marco e Ilaria?

Ed eccoci giunti al finale. Marco, Ilaria, Debora, Gaia, Alessio e Rocco. Ognuno di loro ha affrontato un percorso, ha dovuto mettere in discussione sé stesso e confrontarsi con gli altri.
Riuscirà Alessio ad impedire la conquista del mondo da parte degli Illuminati? Come reagirà Rocco al quarto posto dell’Inter? Debora comprerà o no il nuovo iPhone? Gaia ricomincerà a mangiare carne? Marco si sarà già iscritto alla open beta di Overwatch? Ma soprattutto, Ilaria ce la farà a chiamare sua mamma, dopo averglielo promesso nel primo episodio?